Laura Cherchi

Laura Cherchi

Di formazione project manager in ambito culturale, si occupa di
comunicazione e di relazioni con gli stakeholder. Dal 2004 è
responsabile della comunicazione istituzionale di Fondazione
Fitzcarraldo. Gestisce e coordina la comunicazione esterna, cura la comunicazione interna alla fondazione nonché la comunicazione con gli stakeholder strategici anche tramite progetti ad hoc sia in ambito nazionale (FITZLAB), che internazionale (due edizioni del
Foundations and Networks International Workshop). Dal 2006 è socio fondatore del Jazz Club Torino, per cui cura le relazioni con la
stampa.

 

A prova di sponsor. Gli operatori della cultura a confronto con le aziende

Tipologia: 
Articolo
Data pubblicazione: 
Maggio 2013
Catterina SeiaLaura Cherchi

Sei progetti di ambiti disciplinari, dimensioni e ambizioni molto diversi presentati da operatori di età compresa tra i 28 e i 58 anni, sono stati selezionati da Fondazione Fitzcarraldo e Il Giornale dell’Arte-Fondazioni sulla call pubblica “A prova di sponsor” lanciata lo scorso 22 aprile per un inedito confronto tra cultura e impresa.