Raffaele Lombardi

Raffaele Lombardi

Raffaele Lombardi è dottorando di ricerca in Scienze della Comunicazione al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma. Svolge attività di studio e ricerca sulla comunicazione universitaria e collabora alle attività didattiche del corso di Gestione e organizzazione per la comunicazione d’impresa.

 

La comunicazione culturale d’impresa. Strategie, strumenti, esperienze

Recensione
Data pubblicazione: 
Giugno 2011
Titolo: 

La comunicazione culturale d’impresa. Strategie, strumenti, esperienze

 

Autore del libro: 
Valentina Martino
Indicazioni bibliografiche: 

Guerini Scientifica, Milano, 2010

La comunicazione culturale è divenuta parte integrante delle strategie d’impresa. Il libro di Valentina Martino ripercorre luci e ombre di un tema per definizione complesso e di confine fra etica e profitto, fra gratuità e interesse, fra sviluppo organizzativo interno e proiezione comunicativa verso la società e gli stakeholders.