Management culturale e formazione: tra bilanci e prospettive. Qualche buona domanda che merita un viaggio a Torino

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
Tipologia: 
Articolo
Data pubblicazione: 
Maggio 2007
Ugo Bacchella

Gli atti del convegno "Management culturale e formazione: bilanci e prospettive" a cura di Ugo Bacchella e Ivana Bosso sono stati pubblicati dalla Regione Piemonte ed inaugurano la nuova serie "Materiali per la Cultura" della collana "Materiali per i Musei".

Articolo completo in PDF: