10 ragioni per spiegare perché il marketing culturale è sempre più necessario per le organizzazioni culturali

  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_node_status::operator_form() should be compatible with views_handler_filter::operator_form(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/modules/node/views_handler_filter_node_status.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /var/www/vhosts/fizz.it/httpdocs/modules/acquia/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 0.
Tipologia: 
Articolo
Data pubblicazione: 
Novembre 2000
Armin Klein

Le 10 ragioni sono estrapolate da un intervento di Armin Klein al Seminario Internazionale sul Marketing Culturale tenutosi a Torino nel febbraio 2000.
 
Prossimamente pubblicheremo un estratto del suo nuovo libro sul marketing culturale in cui vengono spiegate in dettaglio e puntualmente le ragioni al ricorso al marketing da parte delle organizzazioni culturali.
 

Articolo completo in PDF: