Siti utili

Fuel 4 Arts, http://www.fuel4arts.com/
il sito non è più attivo ma da questo indirizzo si accede a una pagina di link che permette di rintracciare i contenuti del vecchio sito
 
Visitor Studies Association, http://www.visitorstudies.org/
sito interamente dedicato agli studi sui visitatori in ambito museale
 
Arts Marketing Online, http://www.artsmarketing.org/
uno dei più importanti portali americani sul marketing culturale
 
Arts Marketing Association, http://www.a-m-a.org.uk/
Portale sul marketing dedicato ai manager culturali inglesi, ricco anche di segnalazioni di eventi

 
AIMAC, http://www.gestiondesarts.com/index.php?id=6
Sito della Association Internationale de Management des Arts et de la Culture
 
Revista Marketing Cultural Online, http://www.marketingcultural.com.br/index.asp
Per chi conosce il portoghese una finestra aperta sulle riflessioni di marketing e fund raising relative al contesto sud americano
 
EVRSIG: http://archive.amol.org.au/evrsig/
The Evaluation and Visitor Research Special Interest Group (EVRSIG) è stato costituito nel 1996 da un gruppo di professionisti museali che si occupano di far sentire la voce dei visitatori nella pratica museale
 
International Journal of Arts Management: http://www.hec.ca/ijam
Il sito fornisce informazioni sulla rivista: obiettivi, editore e board editoriale. Fornisce inoltre gli abstract di alcuni articoli pubblicati sui numeri già pubblicati.